La System Impianti 2.0 fornisce consulenza e segue la progettazione e l’installazione di impianti elettrici sia per uso civile (abitazioni private, condomini), sia commerciale, sia industriale. Impianti elettrici ex-novo, ristrutturazione o ampliamento di impianti esistenti o obsoleti per un adeguamento alle normative vigenti.
Ogni progetto tecnico è studiato in funzione delle esigenze del cliente, tenendo conto degli immobili e degli arredi e concordando le soluzioni più performanti in funzione del budget a disposizione, in un’ottica di ottimizzazione dei consumi e risparmio energetico.
Dal quadro elettrico ai frutti nelle scatole ad incasso, ogni componente dell’impianto è fornito dai migliori marchi sul mercato. Il tutto viene eseguito a regola d’arte rispondendo alle normative in materia di sicurezza sia per l’azienda installatrice che per il cliente.
Oggi la progettazione di impianti elettrici ha subìto una netta evoluzione diventando progettazione impiantistica integrata. Tutti i singoli impianti dell’edificio vengono unificati in un unico sistema multifunzionale: nasce così l’impianto domotico per garantire il comfort al cliente e incrementare la sua qualità della vita.
La casa potrà così essere gestita e controllata sia da un supervisore principale touch screen che da dispositivi locali in ogni stanza che attiveranno tutte le singole funzioni della casa in base alle esigenze del momento.
Con un singolo clic o un comando vocale potrai spegnere le luci in tutte le stanze, abbassare tutte le tapparelle in casa, inserire l’allarme, aprire il cancello e uscire senza pensieri.
Il controllo della tua casa sarà a tua disposizione anche quando sarai fuori grazie al controllo remoto tramite pc portatili, tablet o smartphone.